Quali sono i problemi per chi abita sotto una antenna? |
News Campi elettromagnetici | |
A questa domanda abbiamo risposto attraverso diversi articoli; affrontiamo però l'argomento non attraverso gli occhi di un tecnico, ma attraverso le percezioni delle persone. Per farlo abbiamo fatto eseguire una indagine a ChatGPT su paure/frustrazioni/desideri/obiettivi. Questa analisi ci permette di essere più vicini alle esigenze di chi ci contatta e di poter offrire consulenze più mirate.
Con l'avvento della IA generativa si ha la possibilità di osservare i problemi da altri punti di vista. Essendo noi dei tecnici, abbiamo un approccio prettamente scientifico e quindi alla domanda sulla pericolità abbiamo scritto articoli molto dettagliati, come ad esempio:
...però non abbiamo mai trattato il punto di vista di chi poi realmente ci abita. Per cui ci siamo fatti ispirare da una analisi compiuta da CHatGPT (versione gratuita) attraverso il prompt:" Agisci come un analista di mercato. Voglio che tu faccia delle ricerche sui clienti per me. ". Tra l'altro questo prompt è di forma generica e si può applicare a qualsiasi campo. Abbiamo quindi ottenuto una tabella riassuntiva delle problematiche e delle esigenze dal punto di vista di chi vive vicino ad una antenna di telefonia: Da questa analisi, volendo sintetizzare, emerge che:
Sulla base di questa analisi, prenderemo spunto per fornire un servizio celere, accurato e che dia risposte scientifiche immediate e dirimenti su possibili decisioni.
Hashtag:
"
|