Skip to content

A2C

  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • black color
  • cyan color
  • green color
A2C al Seminario CNI/ANACI Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
News Progettazione

CondominioVenerdì 20/11/2015 si tiene al Grand Hotel Salerno - Sala Tafuri A, Via Lungomare Tafuri, 1, Salerno - il seminario:"La manutenzione del patrimonio edilizio esistente alla luce del Protocollo d'Intesa ANACI - CNI". L'A2C partecipa con i suoi tecnici all'evento, e sarà a disposizione per eventuali incontri conoscitivi. Il Convegno è un primo appuntamento sul tema che apre un percorso per una coinvolgimento sinergico tra le aree tecniche e quelle amministrativo/legali.

La gestione del patrimonio edilizio esistente è uno dei punti centrali sia dal lato tecnico-amministrativo, sia dal lato sociale, per gli aspetti economici che ad essa sono collegati. I nuovi adempimenti richiesti agli amministratori Condominiali e Immobiliari suggeriscono un più moderno approccio della problematica, per introdurre innovazioni che riguardano i materiali e la sicurezza, insieme al principio del limite di sostenibilità del piano di conservazione e manutenzione.

Recentemente il CNI ha sottoscritto un Protocollo d'Intesa con l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (ANACI) per una collaborazione con gli Ingegneri mirata alla manutenzione e conservazione del patrimonio immobiliare. L'occasione di questo seminario permette di approfondire gli aspetti centrali del protocollo che si basano sulla Formazione dei soggetti coinvolti nella gestione condominiale, favorendo iniziative e nuove strategie anche per l'adozione di schemi per affidamenti di incarichi e definire uno standard a livello nazionale utile per la compilazione del registro dell'anagrafe condominiale.

L'A2C partecipa con i suoi tecnici all'evento e sarà a disposizione per eventuali incontri conoscitivi. Per fissare un eventuale appuntamento, contattare:

Ing. Angelo Rizzo
320-0867037

Dott. Sergio Galibardi
334-2576228

La locandina dell'evento:

locandina

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Novembre 2015 18:45
 

E' possibile lasciare un commento effettuando il login