Skip to content

A2C

  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • black color
  • cyan color
  • green color
A2C - Consulenza tecnica specialistica Altre News Modulo di accordo di riservatezza
Modulo di accordo di riservatezza Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Altre News

Documento

Nella sezione Download del sito è disponibile gratuitamente un modello di Accordo di Riservatezza. Tale documento è un contratto attraverso il quale le parti decidono di non svelare le informazioni indicate dall'accordo. Il modulo è utile per chi ha l'esigenza di garantire la riservatezza di informazioni industriali oppure in ambito dell'erogazione di una consulenza da parte di un professionista.

Esso crea una relazione confidenziale tra le parti al fine di proteggere qualsiasi tipo di segreto industriale, salvaguardando informazioni commerciali non pubbliche. Tale accordo designa quali siano le informazioni confidenziali e con esso le parti si impegnano a mantenerle segrete, pena la violazione dell'accordo stesso e il decorso di specifiche clausole penali in esso contenute. Gli accordi di riservatezza possono essere mutui (ciò entrambe le parti sono limitate nell'uso del materiale ricevuto) o possono limitare una sola delle parti.

Codifica A2C: P03M02 

CCQuesto documento è concesso in licenza Creative Commons "CC-BY-SA" versione 3.0. Tale licenza permette di distribuire, modificare, creare opere derivate dall'originale, anche a scopi commerciali, a condizione che venga riconosciuta la paternità dell'opera all'autore (associazione di professionisti "A2C") e che alla eventuale nuova opera vengano attribuite le stesse licenze dell'originale.

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Ottobre 2014 18:04
 

E' possibile lasciare un commento effettuando il login